Dentalmedica Annoni

studio dentistico

interventi ortodontici

Dentalmedica Annoni è situato a San Donato Milanese e Peschiera Borromeo. Si tratta di uno studio dentistico attivo da oltre trent'anni, in grado di distinguersi nel settore per gli alti standard qualitativi dei servizi offerti e per la particolare cura rivolta all'aggiornamento delle conoscenze, delle procedure e delle apparecchiature utilizzate.
Il dottor Franco Annoni e il suo staff di esperti certificati e accreditati operano per offrire al paziente interventi di odontoiatria moderna, non dolorosa e duratura nel tempo, in un ambiente ospitale ed impeccabile a livello igienico e tecnologico.
L'equipe medica comprende specialisti laureati in odontoiatria e ortodonzia, che con la propria esperienza ed il continuo aggiornamento garantiscono ai pazienti piani terapeutici che coprano le diverse branche dell'Odontoiatria, assistendoli con cortesia e professionalità.
L'obiettivo principale dello studio è quello di regalare al paziente il sorriso, nel massimo rispetto delle sue esigenze e dei suoi bisogni. Per questo vengono organizzate visite con preventivi personalizzati e senza impegno.

Per maggiori informazioni è sufficiente usare i recapiti forniti nell'apposita sezione.

studio convenzionato

Entrambe le sedi dello studio sono convenzionate con i maggiori enti previdenziali, sia in forma diretta che in forma indiretta. Nello specifico, le convenzioni si rivolgono alle aziende Previmedical, Unisalute, Pronto Care e Winsalute.

I dentisti e le equipe mediche delle due strutture, per ampliare e rinnovare le proprie competenze e conoscenze, seguono periodicamente corsi di aggiornamento, convegni e seminari, in modo da rimanere sempre al passo con le più recenti tecniche in ogni branca dell'odontoiatria e della scienza dentistica.
Professionalità, empatia e preparazione sono le caratteristiche che meglio descrivono gli esperti dello studio, sempre pronti ad affrontare ogni sfida con grande passione per il proprio lavoro.

studio dentistico Annoni
Share by: